mySchweiz.com Neu Service eintragen Kontakt
Suche Service:
Popular Städte
Zürich  Basel  Winterthur  Bern  Luzern  St. Gallen  Genève  Lugano  Thun  Frauenfeld  Neuchâtel  Schaffhausen  Chur  Zug  Fribourg  La Chaux-De-Fonds  Dübendorf  Olten  Vevey  Bellinzona 

Anzeige:
Anzeige:
6900 Massagno Via Maraini 4A

Gastrotech Ticino Sagl Karte

Gastrotech Ticino Sagl


Telefon: (091) 966 59 07

  

Webseite (gastroticino.ch)



Anzeige:

cafés, caterer, take away und reisegastronomie


Dienstleistung Kategorien

cafés  caterer  take away und reisegastronomie  

Bezogene Services

Anzeige:
Marco Huber socio onorario di GastroSuisse Il riconoscimento attribuito alla recente assemblea dei delegati federali.

Vantaggi per i soci di GastroTicino Associarsi a GastroTicino costa meno di un caffè al giorno!

Perdita miliardaria per il nostro settore Nel 2011 diminuzione della cifra d'affari di 1,9 miliardi di franchi e 10mila posti di lavoro in meno.

Quali santi in paradiso per i take-away? Basta con chi non rispetta la legge. Difendiamo gli esercenti. GastroMendrisiotto prende posizione.

Una Carta turistica per il Ticino Con la Ticino Discovery Card si può viaggiare per il Cantone con soli 87 franchi.

Appello di GastroTicino ai politici Aiutate un settore in difficoltà: ci vuole un'IVA più bassa!!

Siate prudenti: NON aderite a progetti privati sui prodotti locali Basta con mille progetti destinati ai ristoratori, produttori e commercianti che sfruttando il filone dei prodotti locali fanno disperdere energie. Contattate GastroTicino prima di aderire. e ricordate che a nome di GastroTicino può contattarvi solo Alessandro Pesce.

I mille furbi che spremono gli esercenti LEGGETE questi consigli ed evitate perdite di migliaia di franchi. Dubbi? Contattate l'Ufficio Stampa di GastroTicino.

Attenzione ai corsi «bidone» Diffidate dei corsi che vengono organizzati dappertutto. Prima di iscrivervi o prima di ospitare un corso, privati e soci di GastroTicino sono invitati a contattarci per un parere.

Servizio Giuridico Servizio per i soci di GastroTicino: ecco i particolari.

Legge esercenti: le novità Ecco le novità contenute nella "Legge sugli esercizi alberghieri e sulla ristorazione" (Lear), entrata in vigore il 1° aprile del 2011 assieme al relativo regolamento di applicazione.

Ecco le stelle GastroSuisse GastroSuisse lancia il nuovo label delle “stelle”. Con la croce svizzera al centro, si punta in modo deciso sul carattere “svizzero”, come simbolo e garanzia di qualità e affidabilità.

Esercenti gratis su internet con GastroTicino Volete essere visibili in modo gratuito su www.ristoranti.ch e www.ticino.ch? Chiamateci.

Ma il conto è davvero salato? Ecco come il ristoratore fissa i prezzi nel proprio locale

Estratto casellario giudiziale on-line L’estratto del casellario giudiziale ordinato online è pronto in pochi giorni. Rimangono lunghi (fino dieci giorni lavorativi) invece i tempi di attesa per le ordinazioni tradizionali a causa dell’elevato numero di domande. Ecco come chiederlo via internet.

Ticinohelp: miniera di informazioni Una guida sui siti del e sul Canton Ticino.

Ultimi giorni per iscriversi a metà prezzo: 100 chf!! Sino al 6 giugno iscriversi alla Settimana del Gusto costa solo 100 chf!!

Tamborini investe nel futuro A Lamone sono stati creati una vinoteca con uno spazio lounge esclusivo e un magazzino ad alta tecnologia.

Ristoranti cari? Un luogo comune Ecco alcune indicazioni per capire come si calcola il prezzo.

Sapori in libertà: un successo Oltre 9mila piatti serviti durante la prima rassegna gastronomica a "chilometro 0".

Ristoratori NON aderite a Ristoranti che cucinano GastroTicino rigetta la proposta dell’associazione dei consumatori (ACSI) sul "fatto in casa".

Nuova legge esercizi pubblici Ecco il testo della LEAR e del regolamento di Applicazione.

Venduti 5.000 etilometri per i clienti Valore aggiunto per gli esercenti. Clienti più tranquili. Un successo!

Info sul lavoro nero Cambiate le norme. Vediamo come.

News Letter Ecco le informazioni che i soci ricevono tramite le news letter dell'ufficio Stampa & PR.

Consegnate le firme contro l'IVA discriminatoria La ristorazione e i clienti chiedono l’abolizione dell’Iva discriminatoria per la ristorazione rispetto ai take-away. Le119.290 firme valide, sono state consegnate negli scorsi giorni alla Cancelleria federale di Berna.

Nuovi orari del Segretariato e Ufficio Giuridico di GastroTicino Per favorire i soci sono cambiati gli orari del Segretariato e dell'Ufficio Giuridico di GastroTicino.

Corsi 2011-2012 Scarica i PDF dell'opuscolo e il formulario d'iscrizione dei corsi proposti da GastroTicino: tanti, nuovi ed interessanti.

Locali con sale fumatori Ecco aggiornato l'elenco dei locali ticinesi con sala fumatori.

Prolungato il sondaggio sulla ristorazione GastroTicino e Ristora Magazine lanciano un sondaggio per scoprire le abitudini dei clienti. Ricchi premi in palio. Scaricatelo e completatelo.

Previsioni Meteo Clicca qui per scaricare le previsioni meteo.

Gastroticino Federazione esercenti albergatori Ticino ;- ; Legal Disclaimer
Via Gemmo 11 | 6900 | Lugano | Tel. 091 961 83 11 | Fax 091 961 83 25

Anzeige:
Popular Dienste
arzt  berufsverbände  dienstleistungen  Unterhalt  Möbel  Garage  architektur  Umbauten  Renovationen  IT  Telekommunikation  auto  Elektronik  Inneneinrichtung  gasthof  cafés  Bauwesen  detailhandel  Sanitär  restaurants und gaststätten